mercoledì 3 gennaio 2018

La Top50 del mio ITunes 2017

ed eccomi qua con il consueto resoconto annuale di "cos'ho ascoltato di più nell'anno appena trascorso" prima di azzerare i contatori e ripartire... scoprirò la classifica man mano che la scrivo, anche se posso già dire che è stato l'anno delle DEVA e di giusy ferreri che piazzano due brani nella top20 e di qualche piacevole scoperta come carmen alessandrello o innocence... ma vediamo la classifica completa:

1. un'altra idea - LE DEVA
2. il diario degli errori - michele bravi
3. requiem - alma
4. verona - koit toome & laura
5. city lights - blanche
6. ogni istante - elisa
7. fa talmente male - giusy ferreri
8. lights and shadows - O'G3NE
9. as i lay me down - wiktoria
10. paper - svala

11. skeletons - dihaj
12. autunno - noemi
13. solo un volo - carmen alessandrello
14. semplicemente io e te - LE DEVA
15. partiti adesso - giusy ferreri
16. yodel it - ilinca feat. alex florea
17. blackbird - norma john
18. in the name of love - lorenzo licitra
19. lust for life - lana del rey feat. the weeknd
20. occidentali's karma - francesco gabbani

21. world - lindita
22. one more night - dinah nah
23. peep show - innocence
24. a million years - mariette
25. scared of the dark - steps
26. don't come easy - isaiah
27. never give up on you - lucie jones
28. fatti bella per te - paola turci
29. io te francesca e davide - syria feat. ambra angiolini
30. tutta colpa mia - elodie

31. che sia benedetta - fiorella mannoia
32. statements - loreen
33. wild child - ace wilder
34. ora esisti solo tu - bianca atzei
35. il cielo non mi basta - lodovica comello
36. dying to try - brendan murray
37. stoccolma così - michele imberti
38. nessun posto è casa mia - chiara
39. vietato morire - ermal meta
40. abbracciami perdonami gli sbagli - bianca atzei

41. moonlight - dolly style
42. la tormenta - pastora soler
43. apollo - timebelle
44. niente è impossibile - chiara grispo
45. vulcano - francesca michielin
46. perfect life - levina
47. younger now - miley cyrus
48. paracadute - giulia luzi
49. line - triana park
50. devota - eleonora magnifico

Nessun commento:

Posta un commento