domenica 17 dicembre 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (+/4) In the name of love - Lorenzo Licitra
2. (+/11) Semplicemente io e te - LE DEVA
3. (-/14) Ogni istante - Elisa
4. (-/15) Autunno - Noemi
5. (-/4) Worth it - Camille Cabaltera
6. (+/2) I miei rimedi - Noemi
7. (-/2) Come neve - Giorgia & Marco Mengoni
8. (NE/1) Cuorearmato - Daniele Magro
9. (-/4) Beautiful trauma - Pink
10. (-/8) Tanto per cominciare - Michele Bravi
11. (-/5) Io non abito al mare - Francesca Michielin
12. (=/4) L'amore è - Enrico Nigiotti
13. (-/4) Le parole che non dico mai - Rita Bellanza
14. (-/4) The place - Marianne Mirage
15. (-/9) L'amore che conosco - Tony Maiello

x factor 2017 è stata anche la rivincita di enrico nigiotti, dopo l'autoeliminazione ad amici e la partecipazione a sanremo giovani con un brano che mi piaceva molto e anche l'album uscito successivamente non era niente male... spero per lui che sia arrivata finalmente l'ora del successo perchè ritengo che lo meriti... :)

Nessun commento:

Posta un commento