sabato 7 ottobre 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/4) Ogni istante - Elisa
2. (=/5) Autunno - Noemi
3. (NE/1) Semplicemente io e te - LE DEVA
4. (=/11) Peep show - Innocence
5. (=/6) Mind if I stay - Kadebostany
6. (=/7) Younger now - Miley Cyrus
7. (=/4) Fragile fermo immagine - Alexia
8. (+/3) Cadono saponette - Romina Falconi
9. (+/2) Off-line - Paola Turci
10. (+/2) Devota - Eleonora Magnifico
11. (+/2) Moonlight - Dolly Style
12. (NE/1) Houdini girl - Innocence
13. (-/4) A game - Heather Parisi
14. (NE/1) Dancing with a broken heart - Steps
15. (=/2) Aria - Greta Doveri

sarò ripetitivo, ma dal progetto "l'amore merita" ad oggi ho sempre sostenuto l'unione di queste 4 ragazze, poi diventate un gruppo a tutti gli effetti... "semplicemente io e te" anticipa l'uscita del loro primo album il 20 ottobre... un girl power all'italiana che mi piace parecchio... :)

Nessun commento:

Posta un commento