domenica 30 luglio 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (NE/1) Solo un volo - Carmen Alessandrello
2. (-/2) A quien le importa (Himno World Pride Madrid 2017) - Alaska & Friends
3. (-/6) Io te Francesca e Davide - Syria feat. Ambra Angiolini
4. (-/13) Un'altra idea - LE DEVA
5. (NE/1) Peep show - Innocence
6. (-/16) Requiem - Alma
7. (-/16) Verona - Koit Toome & Laura
8. (-/16) City lights - Blanche
9. (-/16) Paper - Svala
10. (-/16) Lights and shadows - O'G3NE
11. (-/10) Solo per un po' - Michele Bravi
12. (-/4) Story of a heart - Steps
13. (=/2) La tormenta - Pastora Soler
14. (=/2) Vulcano - Francesca Michielin
15. (-/6) La cura per me - Alexia

carmen alessandrello è stata una piacevole scoperta durante la serata del radio bruno estate che si è tenuta a modena... appena ho sentito "solo un volo" mi è venuto da dire come commento che mi ricordava una canzone dei matia bazar degli anni 80 (e qualcuno mi ha anche preso in giro)... poi acquistando il suo cd, vedo che tra gli autori del brano c'è carlo marrale, rappresentante storico dei matia fino al 1993... quindi tutto sommato la mia affermazione aveva un nesso... :)

Nessun commento:

Posta un commento