venerdì 21 aprile 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/2) Requiem - Alma
2. (=/2) Verona - Koit Toome & Laura
3. (=/11) Occidentali's karma - Francesco Gabbani
4. (=/2) City lights - Blanche
5. (=/2) Paper - Svala
6. (=/2) Blackbird - Norma John
7. (=/2) Skeletons - Dihaj
8. (=/2) Lights and shadows - O'G3NE
9. (=/2) Dying to try - Brendan Murray
10. (+/2) World - Lindita
11. (NE/1) Yodel it! - Ilinca feat. Alex Florea
12. (-/2) Never give up on you - Lucie Jones
13. (-/2) Apollo - Timebelle
14. (-/2) Don't come easy - Isaiah
15. (NE/1) Lust for life - Lana Del Rey feat. The Weeknd

la prima volta che ho ascoltato questa canzone ho detto: "oh mio dio!"... la seconda volta ho visto anche il video e mi ha divertito parecchio... poi dal terzo ascolto, ha prevalso il mio spirito trash che mi ha fatto amare sempre di più questo brano rap e yodel... ma la romania è una discreta miniera quando si tratta di perle trash eurovisive... :)
ps: trovo che tutto sommato alla fine lei sia anche bravina a cantare! :)

Nessun commento:

Posta un commento