venerdì 31 marzo 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/8) Il diario degli errori - Michele Bravi
2. (=/8) Occidentali's karma - Francesco Gabbani
3. (=/8) Fa talmente male - Giusy Ferreri
4. (=/4) Scared of the dark - Steps
5. (=/5) As i lay me down - Wiktoria
6. (+/2) Partiti adesso - Giusy Ferreri
7. (NE/1) Lontana da te - Syria
8. (-/5) Statements - Loreen
9. (-/5) A million years - Mariette
10. (-/6) Love - Lana Del Rey
11. (=/3) Giants - Take That
12. (-/8) Nessun posto è casa mia - Chiara
13. (-/8) Fatti bella per te - Paola Turci
14. (-/3) Ho perso il mio amore - Arisa
15. (-/8) Il cielo non mi basta - Lodovica Comello

e brava syria! sono contento che sia rientrata sul palcoscenico musicale italiano con questo bel brano che mi è piaciuto da subito e che spero abbia un buon riscontro tra il pubblico... nel mio piccolo, le do il lancio che merita! :)

Nessun commento:

Posta un commento