sabato 4 marzo 2017

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/4) Il diario degli errori - Michele Bravi
2. (=/4) Occidentali's karma - Francesco Gabbani
3. (=/4) Fa talmente male - Giusy Ferreri
4. (=/4) Nessun posto è casa mia - Chiara
5. (=/4) Fatti bella per te - Paola Turci
6. (=/4) Che sia benedetta - Fiorella Mannoia
7. (=/4) Il cielo non mi basta - Lodovica Comello
8. (=/4) Vietato morire - Ermal Meta
9. (=/4) Tutta colpa mia - Elodie
10. (=/4) Ora esisti solo tu - Bianca Atzei
11. (=/2) Love - Lana Del Rey
12. (NE/1) As i lay me down - Wiktoria
13. (NE/1) Statements - Loreen
14. (NE/1) A million years - Mariette
15. (NE/1) Wild child - Ace Wilder

prima di pubblicare la mia hit parade ho dato un'occhiata alla classifica fimi dei dischi più venduti della settimana e con immenso piacere ho trovato al primo posto michele bravi... sono molto contento per lui!!! dopo la vittoria ad x factor c'è stato un periodo di stasi in cui si è reinventato sul web, ha inciso un bel disco in inglese e ora finalmente il riconoscimento del successo che merita... bravo michele!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento