sabato 10 settembre 2016

La mia Hit Parade della settimana

1. (=/8) Non cadiamo mai - Lodovica Comello
2. (=/13) Un abbraccio al sole - Giulia Luzi
3. (+/8) Come with us - Sophie Ellis Bextor
4. (+/4) Still falling for you - Ellie Goulding
5. (NE/1) Wings - Delta Goodrem
6. (NE/1) Anymore - Melanie C
7. (-/9) Rise - Katy Perry
8. (-/10) Into you - Ariana Grande
9. (-/12) Lovenight - Paola Iezzi
10. (+/2) Nuovi giorni da vivere - Loredana Errore
11. (=/3) Finding you - Cassandra De Rosa
12. (-/23) Sound of silence - Dami Im
13. (-/23) You're the only one - Sergey Lazarev
14. (-/14) Somebody out there - Ella Daniel
15. (-/14) Supersonic - Laura

siccome conoscere tutta la musica mondiale mi risulta alquanto difficile, mi lascio guidare dalla casualità o dalla curiosità... ho sempre sentito nominare delta goodrem anche perchè un mio amico è un suo grande fan, ma non ho mai approfondito la sua conoscenza... fino a che non ho ascoltato "wings" ed è partita la caccia alla cantante australiana... :)

Nessun commento:

Posta un commento